Ostrich Pillow, tradotto "
il cuscino struzzo", ideato per i pendolari e viaggiatori dallo studio di architettura e design Kawamura Ganjavian, in collaborazione con lo Studio Banana di Madrid, può andar bene anche per le mamme! Qui possono infilare la testa per isolarsi dal mondo, lontano dalla confusione dei bambini e assopirsi.
Ci sono state due versioni di questo cuscino: nella seconda ha cambiato forma, rimanendo meno ingombrante e semplice da trasportare anche in borsa. Può essere portato al collo come una sciarpa, pronta per essere spostata all'altezza degli occhi e delle orecchie.
Nella sua semplicità questo cuscino offre un micro ambiente in cui godersi comodamente un tranquillo pisolino in qualsiasi luogo, isolandosi dall'ambiente circostante. Crea infatti un ambiente caldo e completamente isolato per gli occhi e per la testa, lontano dagli stimoli esterni, dai rumori e dalle luci.
Hai trovato interessante l’articolo “Il “cuscino struzzo” è anche per le mamme!”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.