Per chi ha un'amica, collega, sorella o altra persona cara in dolce attesa, le idee regalo per queste feste sono varie. Regalo graditissimo è il
ciondolo degli angeli che pende sulla pancia e produce un dolce suono percepito, si pensa!, dal bambino. Vuol essere anche un simbolo di buon auspicio, un portafortuna insomma.
Tra i capi di
abbigliamento alla moda, pratici e femminili, maglie oversize oppure canotte o camicette a maniche lunghe in seta, chiffon o pizzo possono vestire bene. Se vogliamo ripiegare nelle creme corpo o cosmetici, meglio prodotti di erboristeria od omeopatici, una crema antismagliature oppure rassodante contribuirà al benessere fisico della neomamma! Libri e diari per il nascituro restano dei classici. Scegliete le ultime novità del settore. Originali sono i
kit per conservare le impronte delle manine e dei piedini dei neonati, così come uniche sono le
fiabe personalizzate di Fiabeperdire, dove è possibile ordinare fiabe e filastrocche su misura per chi le riceverà.
Se invece adorate i
gioielli potete scegliere i ciondoli dove si possono stampare i nomi o data del bebè come Segreto di Comete o un gioiello personalizzato Dodo.Il cuore di Tiffany rimane un classico, disponibile in diverse versioni, piu o meno luccicanti.
Borse ultra leggere saranno un valido aiuto futuro per contenere bavagline, ciucci, giochini, insomma per tutto l'equipaggiamento che la mamma si dovrà portare dietro di giorno e di notte.
Hai trovato interessante l’articolo “Cosa regalare alle donne in dolce attesa”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.