E voi quale
baby monitor avete? Un gioiellino tecnologico per le neomamme è sicuramente
iBaby Monitor, una telecamera orientabile e basculante che si connette senza fili con i dispositivi iOS
per tenere sempre sott’occhio il bimbo.
Grazie ad un'applicazione, scaricabile dall'App Store in iTunes, si può orientare da remoto e ha dei sensori che ti avvertono se il piccolo piange o si muove. Quando il sensore rileva rumore o movimento, il dispositivo ti invia un avviso e scatta automaticamente una foto, consentendo di controllare il bambino in tempo reale.
La base magnetica e la batteria ricaricabile consentono di spostare la fotocamera da una stanza all'altra, fino a un massimo di due ore di autonomia, per seguire i movimenti del bambino in ogni angolo della casa.
Volendo si possono scattare anche foto da condividere con gli amici.
Hai trovato interessante l’articolo “Il grande fratello dei bambini: una telecamera per tenerli sott’occhio”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.