Prima visita oculistica

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

La salute degli occhi va monitorata fina dalla culla per preservare lo sviluppo della funzione visiva. Individuare precocemente eventuali difetti e intervenire per correggerli è importante per garantire al bambino uno sviluppo adeguato della visione. Il bambino dovrebbe effettuare il primo controllo oculistico entro i tre anni di vita. La credenza che occorra attendere che sia in grado di leggere non ha alcuna validità. Un oculista esperto è in grado si individuare eventuali problemi oculari o patologie (quali retinoblastoma, cataratta e altri difetti importanti) nei primi giorni dopo la nascita.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 22:21:32

    why doesnt the clear option in liked videos work?seems the only way to clear this list is to click 'sdi;like' on every video listed. which kinda sucks if you got one that is now deleted as you cannot access the ratings.. :(

Lascia un commento