Ecco un gioiellino tecnologico adatto alle mamme 2.0 a cui piace "immortalare" il figlio in ogni occasione per ripercorrere, un giorno, tutte le tappe e i momenti fondamentali della crescita del bambino, portando dietro di sè una scia di emozioni.
La
Panasonic DMC-LX7 è una fotocamera di alto livello qualitativo anche sul piano del design, dell'estetica e della praticità. Qualità che le mamme richiedono per un apparecchio che sappia fare fotografie, ma sia anche bello da mostrare e che guadagni spazio ad esempio in molte borsette (pochette comprese!) o nelle tasche di piumini o cappotti.
Questa
fotocamera è più piccola di una reflex e più economica di una mirrorless, insomma un ottimo compresso tra dimensioni e qualità. Il sensore è da 10.1 Mpixel, mentre l’apertura F1.4 a 24 millimetri garantisce scatti luminosi anche con poca luce.
Il display, un LCD da 3 pollici, consente non solo di scattare con precisione ma anche di registrare agevolmente filmati in Full HD.
Hai trovato interessante l’articolo “Una fotocamera da borsetta per le mamme 2.0”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.