Bambini tra stile sportivo e urban chic

Bambini tra stile sportivo e urban chic

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Un tocco di chic metropolitano è la firma della storica maison milanese alla collezione bambini. Trussardi ha cominciato infatti a vestire anche i bambini, da 0 ai 14 anni, in ogni momento della giornata.

I capi Trussardi spaziano dall'eleganza disinvolta allo stile sbarazzino colorato tipico dei piccoli. La pulizia dei tagli, l’attenzione ai particolari e la ricerca dei materiali distinguono la griffe anche nella linea bambino.

La collezione di questa estate vede i bambini immersi un uno stile dandy, con pantaloni slim fit, bermuda e giacche con effetto vintage. Le stampe dai colori allegri sono geometriche e i capi denim danno l'effetto lavato. Le bambine sono invece a metà tra lo sportivo e lo stile urban chic, così per i piccoli che restano in città durante l’estate possono sempre fingere di essere al mare. 

Trussardi junior ha studiato un abito per ogni luogo e occasione.

Foto derivata da Video: Trussardi Junior Primavera - Estate 2014
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 03:07:00

    Hallo.. ich bin Inten Pamerat. Ich komme aus Indonesien. Ich bin Schulerin in die SMAN 3 Tasikmalaya klasse 12. Ich stehe 05.00 Uhr morgans auf.ich Fr¼kÃsth¼cÃe Reis mit Wurst. Ich fahre in die Schule mit dem mottorrad, in der Schule ich lerne Chemie, mathematic ung Englisch. Nach der Schule...

Lascia un commento