Danza classica per i maschietti

Danza classica per i maschietti

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

La danza classica è un'attività sportiva completa adatta anche per i maschietti. Al bando pregiudizi legati alla pratica della danza classica solo per le femminucce, anche i bambini possono trarre beneficio da questo sport che regala un corpo flessuoso ed eleganza nel portamento.

Gli esercizi di stretching alla sbarra aiutano a migliorare infatti la postura e il senso dell'equilibrio, permettono uno sviluppo dell'apparato muscolo-scheletrico, scioltezza alle articolazione e migliorano la potenza muscolare.

I maschietti si ispireranno sicuramente a Roberto Bolle, che punta sulla promozione della propria immagine. I piccoli ballerini così come le piccole ballerine classiche vengono guidati a migliorare la loro disciplina attraverso una pratica costante e ripetitiva degli esercizi. Le lezioni di danza diffondono anche l'amore per la musica classica.

Gli esperti raccomandano che l'età giusta per cominciare è intorno ai 5, 6 e 8 anni.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 03:06:28

    idee de proiect pentru nea primarele Oprescu: să facă o &#i280;RezervaÅ£2e de cocalari”, un soi de gradină zoologică dotată cu cocalari, jmekeri ÅŸi piÅ£ipoance, unde te poÅ£i duce să observi prostia umana în mod organizat Cum ar fi asta?

Lascia un commento