Moda inverno 2015, abiti in maglia anche per le donne in gravidanza

Moda inverno 2015, abiti in maglia anche per le donne in gravidanza

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per la moda inverno 2014-2015 vengono riproposti in passerella gli abiti in maglia che sono comodi, pratici anche per le donne in attesa, in quanto si modellano con il corpo e vanno bene in tutte le occasioni.

Con una scarpa elegante possono essere indossati per un evento speciale o occasione formale, mentre con stivali bassi o anfibi costituiscono un look perfetto per il tempo libero o per situazioni più casual. Da indossare sotto vanno bene collant o calze spesse e colorate nei periodi più freddi, ma anche calzettoni, calzini corti o le parigine di grande tendenza.

L'abito in maglia può avere disegnato fantasie oppure seguire linee pulite in tinte unite come l'arancio, il nero e il bluette, da valorizzare con una borsa a tracolla. I modelli vanno corti così come le maniche, corte o a tre quarti.

Scopri quali abiti premaman scegliere!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 15:16:01

    I watched and like you was on the edge of my seat!!! How exciting!! I can’t wait for his Grand Canyon crossing next!! The family and I are planning a visit to the canyon in August. One day you should visit if you havent already, its really beautiful!! I ha1n&e#82v7;t been to the falls but I will one day for sure!! Great post Jess!!

  • 09/08/2016 15:20:41

    I truly believe that binge eating disorder is very similar, mentally, to other senl-injurifg disorders. When I used to binge, it caused me a great deal of distress physically and emotionally, but it was a way to distract from other emotional pain.

Lascia un commento