Storie di frutta e di app

Storie di frutta e di app

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Un'app speciale che presenta le tre fiabe vincitrici del concorso dal titolo "Le storie del bosco" di Vis (conosciuta per le sue confetture di qualità), dopo una selezione di circa trecento racconti.

“La principessa che aveva paura della frutta” di Lucia Tomassetti, “Il tesoro e l’arcobaleno” di Francesca Dalle Lucche e “Lampo e Tagna” di Rosaria De Rosa sono le magnifiche tre che in questa applicazione prendono vita con animazioni e raffigurazioni, create per far immergere i bambini nel magico mondo di mirtilli, fragole, lamponi, castagne e altri frutti che prendono vita attraverso il semplice tocco di un dito.

Le tre storie sono dolcemente illustrate da Valentina Mai, Eleonora De Pieri e Giulia Terragni oltre ad essere arricchite da interazioni e suoni. L'app è gratuita per iPhone e Ipad ed è adatta per bambini da 1 a 6 anni.
 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento