Pomodi ripieni di riso, tonno e verdurine

Pomodi ripieni di riso, tonno e verdurine

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Mettete a bollire una pentola d'acqua e aggiungetevi due etti di riso. Cuocete, scolate e fate raffreddare il riso. Nel frattempo tagliate a metà quattro pomodori, svuotateli della polpa e scolateli del loro liquido. Grigliate due zucchine e cuocete in padella con un cucchiaio di olio due etti di piselli. Mettete il riso freddo in una ciotola, aggiungetevi le zucchine tagliata a dadini,  qualche foglia di basilico e prezzemolo, una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato, un pizzico di sale e tre cucchiai di olio d'oliva. Mescolate bene per amalgamare il tutto. Con questo composto riempite, con l'aiuto del vostro bambino, i pomodori tagliati a metà. Disponeteli in un piatto e divertitevi a guarnirli, per esempio, con bastoncini di carote

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 05:41:07

    I’ll gear this review to 2 types of people: current Zune owners who are coniedirsng an upgrade, and people trying to decide between a Zune and an iPod. (There are other players worth considering out there, like the Sony Walkman X, but I hope this gives you enough info to make an informed decision of the Zune vs players other than the iPod line as well.)

Lascia un commento