Oggi la ba
biancheria intima per le mamme si fa più comoda grazie alla tecnologia
Cosyflex di Tamicare che promette una rivoluzione nel settore moda e medicale.
La stampa in 3d si affaccia nel settore dell'industria tessile e la noitizia parte da una ricerca nata per risolvere gli innumerevoli inconvenienti di un problema ben noto a tute le donne: il ciclo mestruale abbondante.
L'azienda brittanica Tamicare una decina d'anni fa iniziò a studiare un modo per limitare i problemi del flusso mestruale abbondante e si mise a studiare un sistema automatizzato per produrre tessuti utilizzando la stampa tridimensionale. L'azienda oggi è riuscita così a realizzare un sistema in grado di spruzzare polimeri e fibre in maniera controllata per produrre mutandine, abbigliamento sportivo e bende usa e getta.
Si pensa che nel 2014, le mutandine usa e getta biodegradabili Tamicare con assorbente incorporato arriveranno sugli scaffali di una catena farmaceutica israeliana per poi fare il loro debutto mondiale.
Hai trovato interessante l’articolo “In arrivo tessuti bio e biancheria intima usa e getta per le mamme”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.