Creativo, innovativo, semplice, ecologico e simpatico! Sono tutte le caratteristiche di questo gioco,
made in Francia, adatto dai bambini dai 4 anni in su. Si tratta di un
albero genealogico realizzato in cartoncino interamente riciclato e in cartone in parte (70%) riciclato, da montare e corredato da sessanta tesserine con volti prestampati da decorare.
l bambini si divertiranno così a disegnare occhi, nasi e bocche, ma anche occhiali, baffi e altre caratteristiche di mamma, papà, fratelli e nonni. Il gioco, oltre a essere educativo, offre anche stimoli nuovi al piccolo che, se vuole, può inventare anche famiglie di fantasia.
L'albero genealogico fa parte della collezione di giochi ideati da Juliette and Laure, fondatrici nel 2010 del brand Pirouette Cacahouète, che propongono sempre oggetti prodotti con materiali eco sostenibiliti dalle grafiche ben fatte.
Hai trovato interessante l’articolo “L’albero genealogico in carta riciclata”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.