Un tocco di chic metropolitano è la firma della storica maison milanese alla collezione bambini.
Trussardi ha cominciato infatti a vestire anche i bambini, da 0 ai 14 anni, in ogni momento della giornata.
I capi Trussardi spaziano dall'eleganza disinvolta allo stile sbarazzino colorato tipico dei piccoli. La pulizia dei tagli, l’attenzione ai particolari e la ricerca dei materiali distinguono la griffe anche nella linea bambino.
La collezione di questa estate vede i
bambini immersi un uno stile dandy, con pantaloni slim fit, bermuda e giacche con effetto vintage. Le stampe dai colori allegri sono geometriche e i capi denim danno l'effetto lavato. Le
bambine sono invece a metà tra lo sportivo e lo stile urban chic, così per i piccoli che restano in città durante l’estate possono sempre fingere di essere al mare.
Trussardi junior ha studiato un abito per ogni luogo e occasione.
Hai trovato interessante l’articolo “Bambini tra stile sportivo e urban chic”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.