mCouple è una nuova
applicazione che permette di controllare conversazioni, chiamate e spostamenti della persona da tenere sotto controllo, o meglio, spiare. Tuttavia deve essere d’accordo nell'installazione.
Si tratta dell’ultimo prodotto della società londinese MSPY, i cui servizi nascono proprio per il “
parental control”. mCouple è gratuita e facile da usare e, quindi, alla portata di tutti. Mamme e papà possono regalarla ai figli con il pacchetto smartphone a condizione che l’app deve essere installata su entrambi i cellulari che, da quel momento, condivideranno tutto della loro attività.
I genitori accorti possono sempre installarla e poi nascondere l'app dal menù del telefonino, così che il sorvegliato o la sorvegliata speciale non se ne accorge.
Tra le funzioni principali di mCouple c'è "monitoraggio SMS" che mostra ogni messaggio di testo inviato e ricevuto dal dispositivo del figlio, il monitoraggio delle chiamate con log e la cronologia delle chiamate. Per rintracciare facilmente la posizione corrente in cui si trova l'"intercettato" entra in funzione "tracciamento GPS" e "Facebook inseguimento" che monitora tutte le chat del social network
In futuro, l'app sarà anche in grado di far accedere alla galleria del telefono del figlio spiato per vedere foto e video.
Hai trovato interessante l’articolo “Arriva l’app per i genitori che controllano tutto”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.