Cosa regalare alle donne in dolce attesa

Cosa regalare alle donne in dolce attesa

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per chi ha un'amica, collega, sorella o altra persona cara in dolce attesa, le idee regalo per queste feste sono varie. Regalo graditissimo è il ciondolo degli angeli che pende sulla pancia e produce un dolce suono percepito, si pensa!, dal bambino. Vuol essere anche un simbolo di buon auspicio, un portafortuna insomma.

Tra i capi di abbigliamento alla moda, pratici e femminili, maglie oversize oppure canotte o camicette a maniche lunghe in seta, chiffon o pizzo possono vestire bene. Se vogliamo ripiegare nelle creme corpo o cosmetici, meglio prodotti di erboristeria od omeopatici, una crema antismagliature oppure rassodante contribuirà al benessere fisico della neomamma! Libri e diari per il nascituro restano dei classici. Scegliete le ultime novità del settore. Originali sono i kit per conservare le impronte delle manine e dei piedini dei neonati, così come uniche sono le fiabe personalizzate di Fiabeperdire, dove è possibile ordinare  fiabe e filastrocche su misura per chi le riceverà.

Se invece adorate i gioielli potete scegliere i ciondoli dove si possono stampare i nomi o data del bebè come Segreto di Comete o un gioiello personalizzato Dodo.Il cuore di Tiffany rimane un classico, disponibile in diverse versioni, piu o meno luccicanti. Borse ultra leggere saranno un valido aiuto futuro per contenere bavagline, ciucci, giochini, insomma per tutto l'equipaggiamento che la mamma si dovrà portare dietro di giorno e di notte.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 03:20:24

    Le sinistre et décrié viennois d’un autre siècle, Sigmund Freud, disait entre autres bêtises que les trois activités humaines de gouverner, juger, éduquer étaient impossibles, mais chacun sait, aujourd’hui ou chacun à un avis sur tout que nous en savons bien plus notamment sur le fait que S.F a été un idiot notoire et nocif. A la même époque un homme politique avait eu cette remarque lumineuse et aussi très sotte: « ceci nous dépasse feignons de l&ranuo;organiser&qbsp;’.

Lascia un commento