Questa settimana abbiamo parlato delle ultime tendenze in fatto di "nanna" e di
co-sleeping e quindi il prodotto di cui ora parleremo capita al momento giusto!
Next 2 Me, è la nuova culla di Chicco a favore del room-sharing, dormire cioè nella stessa camera ma ma non nello stesso letto, riducendo il
rischio di Sids.
Il bambino può dunque dormire nella sua culla in tutta sicurezza e la mamma può coccolarlo ma anche allattarlo comodamente senza doversi alzare. Grazie alla sponda removibile della culla, la mamma avrà il bambino vicino e potrà allattarlo ogni volta che lo desidera.
La struttura è leggera, facile da assemblare e, al contrario, disassemblare. Il rivestimento può essere rimosso per essere lavato. Il sistema di fissaggio, che permette di agganciare saldamente la culla al letto dei genitori, è sicuro. Regolabile su 6 livelli, si adatta ad ogni tipo di letto e, alzando la spondina abbattibile, può essere usato come una normale culla. In più Next 2 Me è dotata di una finestra in rete per la circolazione dell’aria.
E per le vacanze? Scopri le caratteristiche di un buon lettino da campeggio!
Hai trovato interessante l’articolo “Dal co-sleeping al room-sharing con la culla che si attacca al lettone”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.