New entry in casa Vitamini è Bob Broccolo e sapete perché è sempre tranquillo? "Perché il broccolo, oltre a essere ricco di fibre, sostanze antiossidanti e antitumorali, aiuta a reintegrare le nostre riserve di magnesio, con un effetto rilassante sul sistema nervoso".
Insieme a lui ci sono Joe Pomodoro, Francy Fragola, Max Banana, Miki Mela, Clara Carota, Rudy Aglio, Mimì Melanzana, Patty Pera e Jimmy Melone. Tutti insieme, allegri e colorati, riempiono l'
app ideata nell'ambito del
progetto di educazione alimentare promosso da Unicoop Firenze.
Si tratta di una
storia interattiva per far scoprire e consocere ai bambini, a mo' di gioco, le qualità e i poteri naturali di frutta e verdura. I dieci energici personaggi sono custodi di un giardino segreto dove spuntano tutti i giorni migliaia di palline colorate: le
vitamine. Loro compito è raccoglierle e consegnarle ai vari regni vegetali, attraverso mille peripezie e imprevisti.
Tuffati anche tu nelle loro magiche avventure!
Hai trovato interessante l’articolo “I Vitamini: un’app interattiva sull’educazione alimentare dei piccoli”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.