È scoppiata la “minionmania”, grazie agli esserini gialli (i
Minion) lanciati nel cartoon
Cattivissimo me, che si stanno riproducendo in vari formati, sotto forma di peluche, videogiochi, stampati sulle t-shirt, nelle sorpresine di merendine, ecc… Nel 2015 li vedremo protagonisti assoluti in un film d’animazione.
Le piccole star gialle, tondeggianti con capelli a ciuffetti e occhialoni, con in dosso una salopette blu e un modo di comunicare tutto loro in un linguaggio incomprensibile, hanno conquistato il pubblico dei bambini.
Hanno già trovato casa nel parco di divertimenti di Orlando, dove la Minion Mayhem ha preso il posto della precedente attrazione dedicata a Jimmy Neutron. Altra attrazione anche all'Universal Studios di Hollywood dove il 12 aprile è stato inaugurato il nuovo parco a tema sui Minion.
In
Focus Junior troviamo addirittura un
dizionario italiano-minion, dove
Tank Yu sta per grazie e
Poopaye per arrivederci!
Hai trovato interessante l’articolo “La Minion mania”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.