I must have da mettere in valigia, destinazione mare, sono indubbiamente i costumi e le
creme per il sole che idratano e proteggono la pelle, con filtro protettivo 30 e 50 per bimbo e mamma. Ad esempio nella
moda mare per i bambini simpatici e sicuri sono i
costumi della collezione Archimede con salvagenti amovibili, doppia protezione, interi, bikini e boxer. In abbinamento ci sono anche i cappellini per ripararsi dal sole.
Per chi desidera andare a respirare aria fresca e fare belle passeggiate in
montagna con bambini al seguito, in valigia non mancheranno per loro felpe, pantaloni in jersey, calzini e, ancora, cappellini. A questo proposito date uno sguardo alla collezione per i più piccoli daywear Noukie's che veste da 0 a 3 anni.
Al mare o in montagna, ovunque voi andiate con i vostri bambini, altro must have da mettere in valigia sono le
emulsioni repellenti contro insetti e zanzare. In commercio si trovano anche a base di amido di riso, senza repellenti chimici, che regolano la sudorazione, lasciando la pelle morbida e creando un effetto barriera verso gli insetti.
Hai trovato interessante l’articolo “Mare o montagna? I must have da mettere in valigia”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.