Cosa può tornare utile e comodo in inverno per le mamme freddolose in tema di abbigliamento? Provate i
leggings termici in tessuto elasticizzato, comodi e sottili da indossare addirittura sotto i normali pantaloni o la salopette. Così fare una passeggiata portando i bimbi a spasso in carrozzina non sarà una tortura!
Scegliete magari quelli senza cuciture, perché più confortevoli per avere una totale libertà di movimento. In più l'assenza di cuciture consente un miglioramento nel
flusso microcircolatorio sanguigno e del
metabolismo cellulare, come fossero una seconda pelle. Un insufficiente flusso sanguigno microcircolatorio è infatti la ragione dell'irregolare distribuzione della temperatura della pelle che sfocia in un accumulo di liquidi. Ciò provoca la crescita di cellule di grasso modificando l'aspetto dell'epidermide che assume l'effetto
"buccia d'arancia". Se si stimola la microcircolazione e il drenaggio linfatico, gli effetti della cellulite possono essere ridotti.
Per raggiungere questi risultati, il capo deve essere selezionato tra quelli garantiti e di qualità.
Scopri i reggiseni e
abiti premaman per essere comode e alla moda!
Hai trovato interessante l’articolo “Moda mamma: leggings termici”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.