Della serie curiosità dal mondo, in rete abbiamo simpaticamente notato questi video che spopolano nei social dove protagonista è
un bambino nelle vesti di un "supereroe" creato dal papà che lavora nientedimeno per la Dreamworks. Daniel Hashimoto ha ripreso suo figlio James in
tante scenette create con effetti speciali grazie a Adobe AfterEffects.
Da quella di Batman che si arrimpica al soffitto al gioco di una nota catena di fast food americana che si trasforma in navetta spaziale, ci sono brevi filmati dove James scompare tutto d'un tratto in una pozza d'acqua nei pressi di un fioraio, saltella pure nel divano per finire in un tappeto di lava incandescente e con i classici mattoncini della Lego costruisce una pistola in grado di far fuoco sugli altri innocui pezzi delle costruzioni (lo sappiamo, questo non è istruttivo!). Tutto ciò grazie agli effetti speciali creati appositamente da suo padre.
La serie di cortometraggi è intitolata
"Action Movie Kid" e ne comprende diversi dove il piccolo James si è prestato a far da attore principale.
Hai trovato interessante l’articolo “Papà e tecnologia: come trasformare il proprio figlio in un supereroe!”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.