Un'app speciale che presenta le tre fiabe vincitrici del
concorso dal titolo "Le storie del bosco" di Vis (conosciuta per le sue confetture di qualità), dopo una selezione di circa trecento racconti.
“La principessa che aveva paura della frutta” di Lucia Tomassetti, “Il tesoro e l’arcobaleno” di Francesca Dalle Lucche e “Lampo e Tagna” di Rosaria De Rosa sono le magnifiche tre che in questa applicazione prendono vita con animazioni e raffigurazioni, create per far immergere i bambini nel magico mondo di mirtilli, fragole, lamponi, castagne e altri frutti che prendono vita attraverso il semplice tocco di un dito.
Le tre storie sono dolcemente illustrate da Valentina Mai, Eleonora De Pieri e Giulia Terragni oltre ad essere arricchite da interazioni e suoni. L'app è gratuita per iPhone e Ipad ed è adatta per bambini da 1 a 6 anni.
Hai trovato interessante l’articolo “Storie di frutta e di app”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.