L’estate 2014 si tinge di giallo con i trucchi che si ispirano a Marge Simpson

L’estate 2014 si tinge di giallo con i trucchi che si ispirano a Marge Simpson

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per il 25° anniversario dei Simpson è stata creata, da MAC Cosmetics, una collezione estiva limitata che si ispira a Marge. La limited edition del marchio canadese di make up avrà sarà di colore giallo che caratterizza, del resto, la famiglia della nota serie televisiva di cartoon seguita da grandi e piccini.

Il set di make up sarà in tutti i negozi a partire dalla fine di agosto e comprenderà 10 articoli, tra cui lip gloss luminosi, ciglia finte, palette di ombretti coloratissimi sui toni del rosa, del viola, del nero e del blu brillante, simile ai capelli della signora Simpson. La limited edition comprende anche un blush per il viso, con la faccia di Marge Simpson intarsiata nel composto in polvere, e adesivi per rendere originali le unghie.

Le mamme sbarazzine e le adolescenti potranno sbizzarrirsi integrando il proprio cofanetto da make up con questa novità dell'estate da portare anche nel beauty case per le vacanze insieme agli altri lucidalabbra, pennelli e ombretti!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 15:31:47

    En parlant de &lcboo; aadurs&nqsp;» cela discute ferme sur un trop célèbre forum d’ex geek, ils refusent de vous reconnaitre une quelconque légitimité au minimum critique et je cite un des participants il vous traite de <> ; avec la condescendance digne d’un ex ministre UMPiste, que voulez-vous, certains lieux de discussions online sont pire que le PCF des années 1950. Encore une fois votre texte essaye de faire bouger les lignes et cela déplait.

  • 09/08/2016 15:46:37

    I am so glad you had some time of refreshment. Even though my closest friend and I are stay-at-home moms with teen kids, we still don’t get together as often as we’d like, and it is a real treat when we do.I only had one boy playing sports at a time due to their ages and how far apart they’re spaced, but I have to admit I still chafed at the time sports took — especially away games — especially the ones that were over 1 1/2 hours away. But I did enjoy fesoiwlhlpping with other parents.

Lascia un commento