Merenda con gelato

Merenda con gelato

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Non il solito gelato e non il solito biscotto! Preparare questa merenda o snack è facile e veloce, con i bambini sarà un successo. Da presentare in particolare quando invitate gli amici dei vostri bambini a casa e non volete proporre la solita merenda, con questa farete un figurone!

Prendete dei wafer alla nocciola, al cacao e, se li trovate, alla fragola. In un vassoio disponete un foglio di carta di alluminio e sopra uno strato di wafer vari. Sopra a quello alla nocciola spalmate uno strato di gelato al fiordilatte, uno strato di gelato allo yogurt o pistacchio sul wafer al cioccolato, e gelato al limone se trovate i wafer alla fragola.

Coprite gli strati di gelato con un altro wafer. Avvolgete il fantasioso dessert con la carta d’alluminio e mettete in freezer per 3-4 ore. Serviteli ben compatti.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento