Un gioco eco sostenibile altamente creativo: l'albero genealogico in carta riciclata

Un gioco eco sostenibile altamente creativo: l'albero genealogico in carta riciclata

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Creativo, innovativo, semplice, ecologico e simpatico! Sono tutte le caratteristiche di questo gioco, made in Francia, adatto dai bambini dai 4 anni in su. Si tratta di un albero genealogico realizzato in cartoncino interamente riciclato e in cartone in parte (70%) riciclato, da montare e corredato da sessanta tesserine con volti prestampati da decorare.

l bambini si divertiranno così a disegnare occhi, nasi e bocche, ma anche occhiali, baffi e altre caratteristiche di mamma, papà, fratelli e nonni. Il gioco, oltre a essere educativo, offre anche stimoli nuovi al piccolo che, se vuole, può inventare anche famiglie di fantasia.

L'albero genealogico fa parte della collezione di giochi ideati da Juliette and Laure, fondatrici nel 2010 del brand Pirouette Cacahouète, che propongono sempre oggetti prodotti con materiali eco sostenibiliti dalle grafiche ben fatte.

 

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento