Asse da stiro consigli su come scegliere i migliori

Piccola guida per trovare l'asse da stiro che ogni mamma desidera avere

Offerte per asse stiro

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per asse stiro in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per asse stiro

Asse da stiro a noi due! Le mamme (purtroppo) lo sanno, la giornata di lavoro non finisce dopo aver timbrato il cartellino in ufficio! C’è il ritorno a casa, la cena da preparare, le pulizie e... tanti, tanti e ancora tanti panni da stirare! E visto che la stanchezza può arrivare da un momento all’altro, scegliere un prodotto di qualità è cosa buona e giusta anche perchè anche un’attività come stirare può diventare piacevole. Consigliamo sempre di accendere la radio o di mettere un bel disco e rilassarsi, la musica farà prendere il ritmo a voi e al vostro ferro da stiro!

Come scegliere l’asse da stiro?

Come prima cosa datevi un budget iniziale e poi guardatevi intorno per trovare il prodotto migliore. Il consiglio che vi diamo è quello di selezionare un’asse da stiro solida e in grado di garantire una buona durata nel tempo. Una particolare attenzione dovete riservarla alla scelta dei materiali, un particolare che inciderà sul prezzo!

La dimensione dell’asse da stiro

E’ uno dei requisiti a cui dovete pensare in primis! Dove collocherete l’asse da stiro quando avete finito di stirare pantaloni e camicette? Se avete pochissimo spazio potete puntare sull’asse stiro da muro o a scomparsa. La tipologia più diffusa nelle case degli italiani è l’asse da stiro pieghevole mentre non c’è dubbio che una lavanderia dovrà affidarsi a un’asse da stiro professionale. Per un uso occasionale c’è l’asse stiro da tavola comoda da trasportare nella casa delle vacanze o da utilizzare come riserva nell’eventualità che si rompa il modello che utilizzate normalmente!

L’asse da stiro migliore? Ecco alcuni consigli

Non esiste un’asse da stiro migliore delle altre (almeno secondo la nostra opinione!) ma quella che più si avvicina maggiormente alle vostre necessità. Indubbiamente però ci sono alcune linee guida da seguire, utili per trovare con facilità un prodotto di buona fattura. Leggete i punti successivi!

  • L’imbottitura dell’asse da stiro. E’ preferibile scegliere un articolo piuttosto robusto e resistente. E naturalmente con una buona imbottitura!
  • La regolazione dell’altezza di un’asse da stiro. La possibilità di impostare vari livelli di altezza è fondamentale per garantire comodità e pieno controllo della situazione quando state stirando.
  • Il peso di un’asse da stiro. Suggeriamo di trovare un giusto compromesso tra robustezza e maneggevolezza. Ricordatevi che probabilmente dovrete spostare questo oggetto da una stanza all’altra. E se risulta essere troppo pesante può essere un problema...
  • La qualità degli optional di un’asse da stiro. Prendiamo ad esempio un accessorio come il poggia ferro da stiro che deve garantire massima stabilità. Oppure il piano d’appoggio per la biancheria in grado di contenere in sicurezza una buona mole di vestiti appena stirati. Non trascurateli!

Dove trovare un’asse da stiro online

Il consiglio che vi diamo è quello di non scegliere il primo prodotto che vi passa sotto agli occhi. Prendetevi il vostro tempo e decidete in tutta calma. Il web può essere una risorsa importante perchè vi consente di confrontare prezzi e caratteristiche di un gran numero di articoli. Dove guardare? Se ancora non lo conoscete vale la pena di fare un “giro”su Wishops.com!

Offerte per asse stiro

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per asse stiro in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per asse stiro