I bambini imparano l'inglese con Busuu

I bambini imparano l'inglese con Busuu

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Busuu, la community online per eccellenza per l'apprendimento delle lingue, offre le applicazioni perfette per imparare l'inglese anche ai bambini, con parole, lezioni e giochi educativi. Il vocabolario si impara giorno per giorno attraverso giochi interattivi.

Per verificare l'apprendimento, ogni volta che verrà completato un esercizio, un annaffiatoio bagnerà un fiore nel giardino delle lingue del bambino, facendolo crescere. La comprensione è resa poi più facile dall'introduzione di molte animazioni.

La grafica infatti è stata realizzata dai migliori artisti con fantastiche registrazioni prodotte da doppiatori professionisti, al fine di creare un applicazione divertente e stimolante.

Ciascuna lezione segue una metodologia a cinque fasi al fine di aiutare il bambino per step: "Scopri il vocabolario", "Impara il vocabolario", "Verifica il livello di comprensione", "Fa esercizi di ortografia e fonetica", "...e divertiti creando opere d'arte con il nuovo vocabolario appreso!".

L'applicazione è stata ideata per bambini dai 4 ai 7 anni e presenta argomenti man mano sempre più complessi.    

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 03:00:19

    My good friend requested that we arrive and study at this blog post, sh#&e8217;s actually do a school undertaking on the subject. Were did you have your current oringal information about this or did you actually recover it?

Lascia un commento