Pronti per partire, mettiamo in valigia
costumi da bagno coloratissimi per i nostri piccoli, con abitino coordinato, polo e shorts per i maschietti, infradito e ciabattine. Il look per bimbi precisini vuole che sia tutto in tono: dal
prendisole che va abbinato al costume, sia intero che allo slip, alla polo in tinta con bermuda e mocassini da barca. Sì perché gli accessori non vanno dimenticati: occhiali da sole, mocassini, addirittura, proposti in gomma per chi ha intenzione di andare a pesca con papà, e orologio con surfisti stampati sul cinturino stile Flik Flak per non perdere l'ora.
Impazza la moda dei
bermuda hawaiani che per i maschietti andrà molto anche il prossimo anno.
Via libera invece per le femminucce a t-shirt a righe o con stampe dei cartoon più famosi. Il costume intero si coordina rigorosamente alla gonna o mini pareo. A righe, bianco e nero o azzurro grigio e comunque in due tonalità il costume intero è perfetto per le vere nuotatrici. Ma la vera "sciccheria" è il copribracciolo coordinato al costume, tendenza mare scoperta a Pitti Bimbo (giugno 2013).
Hai trovato interessante l’articolo “Costumini e accessori. Quando lo stile va in vacanza”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.