Per le mamme geek e cioè ultra tecnologiche, ci sono accessori e gadget che permettono di stare al passo con i tempi ed essere trendy contemporaneamente, come
Ringly, un anello con pietra colorata, che è più di un bijoux, perchè avvisa delle notifiche ricevute sullo smartphone con una vibrazione e tramite un LED con cinque diversi colori.
L'anello, un vero e proprio device da indossare, vibra non solo per segnalare l’arrivo di un messaggio, ma anche per ricordare un appuntamento o la ricezione di una chiamata.
Come bijoux si presenta in metallo placcato oro (18 carati) con una pietra semipreziosa (onice, zaffiro rosa, pietra di luna, smeraldo) da scegliere in vari colori, dove, all'interno, si nasconde un'anima tecnologica, che si collega tramite bluetooth allo smartphone, configurabile attraverso un’applicazione per Android o iOS.
Chi l'ha ideato, è partito dal presupposto che molte persone, in particolare donne, lasciano spesso il telefono in borsa non sentendo così le chiamate o i messaggi ricevuti. Problema da raggirare con questo anello fashion che si presenta piccolo e discreto da non dare l'idea dell'alta tecnologia nascosta dentro.
Altro anello hi-tech è
The Orb, che si trasforma in auricolare bluetooth da sembrare un orecchino luccicante. Nella normalità quindi è un anello con la funzione di accessorio, mentre quando serve diventa, attrverso dei meccanismi di rotazione, un auricolare con tanto di schermo e informazioni sulle telefonate.
Hai trovato interessante l’articolo “Gadget e accessori hi-tech per le mamme geek”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.