Ecco uno
zaino perfetto per le
vacanze in montagna del marchio tedesco Scout, che studia zaini e cartelle insieme a designer e ortopedici proprio per rispondere al meglio alle esigenze dei bambini.
Lo schienale è imbottito con un materiale denominato Mesh traspirante e ha una rapida regolazione delle bretelle sagomate a S. Tutte caratteristiche tecniche che, aggiunte a una corretta postura, evitano scoliosi e altre patologie legate alla spina dorsale sui bambini.
Gli zaini e le cartelle Scout sono realizzate in tessuto poliestere e nylon molto resistente e dotato di uno speciale strato che li rende impermeabili. In più il materiale fluorescente e catarifrangente del rivestimento fa sì che i bambini siano ben visibili nelle ore notturne, per non dire che si tratta di
prodotti altamente ecologici, adatti anche alle pelli più sensibili perché privi di coloranti e altre sostanze allergizzanti, oltre ad essere riciclabili al 100%.
Una novità della lnea di zaini Scout è Sunny, lo zaino che cresce con il bambino. È dotato di un meccanismo, nascosto nello schienale, che permette di regolare gli spallacci sulla schiena del bambino in base alla sua altezza.
Hai trovato interessante l’articolo “Gli zaini per bambini perfetti anche per le vacanze”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.