Subito una domanda: cosa ne penaste di
iPotty? l'accessorio per iPad del tutto particolare con il vasino incorporato; un po' eccessivo?!
Da un lato il tablet di Apple e dall’altro un posto dove sedere per fare i propri bisogni. È un
vasino educativo per bambini che devono imparare a fare pipì e "pupù" non più nel pannolino.
All'uscita del prodotto è stato detto che Apple vuole rendere i propri dispositivi così indispensabili che va a dedicarsi alle esigenze primarie, in questo caso i bisogni del piccolo. Ma c'è anche chi ha pensato che Steve Jobs probabilmente non avrebbe apprezzato di vedere un suo dispositivo allegato a un vaso per bambini. Aggiungiamo poi che iPotty è stato votato come una delle idee più ridicole del Consumer Electronics Show (CES) 2013.
In Italia questo dispositivo non è stato ancora avvistato. Per chi lo vedesse, segnalatecelo!
Hai trovato interessante l’articolo “L’accessorio per iPad incorporato al vasino”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.