- Impugnare sue bottiglie da un litro e mezzo e, da seduta (schiena dritta e gambe unite) o in piedi ( gambe poco divaricate e schiena dritta), portare le braccia tese dalle gambe fino all'altezza delle spalle, facendo attenzione a non muovere o alzare le spalle stesse. Ripetere 20 volte in serie da 8 (tra una serie e l'altra 60 secondi di riposo).
- Stringere con forza per un minuto una pallina da tennis tra le mani, tenendola all'altezza del petto con i gomiti in fuori. Poi allentare la presa per mezzo minuto e ripetere l'esercizio per 5 volte.
Hai trovato interessante l’articolo “Mantenere un seno tonico”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria In gravidanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.