Non il solito gelato e non il solito biscotto! Preparare questa merenda o snack è facile e veloce, con i bambini sarà un successo. Da presentare in particolare quando invitate gli amici dei vostri bambini a casa e non volete proporre la solita
merenda, con questa farete un figurone!
Prendete dei
wafer alla nocciola, al cacao e, se li trovate, alla fragola. In un vassoio disponete un foglio di carta di alluminio e sopra uno strato di wafer vari. Sopra a quello alla nocciola spalmate uno strato di gelato al fiordilatte, uno strato di gelato allo yogurt o pistacchio sul wafer al cioccolato, e gelato al limone se trovate i wafer alla fragola.
Coprite gli strati di gelato con un altro wafer. Avvolgete il fantasioso dessert con la carta d’alluminio e mettete in freezer per 3-4 ore. Serviteli ben compatti.
Hai trovato interessante l’articolo “Merenda con gelato”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.