Non il solito calendario dell'avvento!

Non il solito calendario dell'avvento!

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Conto alla rovescia, avete preparato il calendario per i vostri piccoli anche quest'anno? Il primo dicembre si parte a scartare in attesa del 25. Il calendario fatto in casa è quello che va per la maggiore, soprattutto di stoffa o di feltro. Nel web ci sono mille idee per crearlo, ma il design lascia un po' a desiderare! A voi mamme lasciamo carta bianca per essere creative ma a noi ci piace questo ideato da Kerstin Reilemann dello Snug Studio, made in Germany. Sembra un rompicapo, un match box, ma è semplice e soprattutto originale! Se non vi abbiamo convinte e preferite crearlo con le vostre manine allora vi suggeriamo questo, altrettanto originale e facile da fare in casa

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 23:11:08

    That's really thknniig of the highest order

  • 10/08/2016 02:50:40

    I would love to thnkx for that initiatives you might have placed in producing this web page. I’m hoping the exact same hietrr-shandagd web site article from you inside upcoming likewise. In fact your innovative composing capabilities has inspired me to obtain my own website now. Truly the blogging is spreading its wings rapidly. Your be able to write up is an excellent illustration of it.

Lascia un commento