Una nostra amica di Mamme 2.0 in viaggio nella Grande Mela ha fatto tappa nella casa delle leccornie per eccellenza:
Dylan's Candy Bar, il negozio di dolciumi più grande del mondo al 1011 della Third Avenue. Dallo stupore per così tanti dolciumi super colorati, si è ripresa solo dopo che è riuscita a mangiare un triplo gelato al cioccolato!
La storica location fa parte della catena fondata, dodici anni fa, da Dylan, terza figlia del noto stilista Ralph Lauren, che attira fan di dolciumi e celebrità da tutto il mondo. A ispirare Dylan è stata la storia di Roald Dahl,
Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato (titolo originale:
Willy Wonka & the Chocolate Factory), da cui Tim Burton ha tratto il mitico film con Johnny Depp. In esposizione da scegliere ci saranno circa settemila candy dalle industrie dolciarie di tutto il mondo.
La visione è da capogiro, per non parlare del menù, con alberi di lecca lecca, fontane di cioccolato, cupcake giganti, sandwich gelatinosi e gelati dagli ingredienti più colorati con bagno di cioccolato fuso
Oltre a New York, famosa tappa per i turisti, gli altri
stores si trovano a East Hampton, Los Angeles, Miami e Houston.
Hai trovato interessante l’articolo “Una pausa supercalorica al Dylan’s Candy Bar”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.