Due mamme designer aprono un laboratorio dedicato al mondo dei bambini

Due mamme designer aprono un laboratorio dedicato al mondo dei bambini

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

A Rimini sta per aprire i battenti uno studio di progettazione dedicato interamente al mondo dei bambini: ArkidsLab, un laboratorio di design e arredamento studiato per i più piccoli. L’inaugurazione è in programma per sabato 27 settembre.

Ideatrici del progetto, due giovani designer Sara Mezzaluna e Sara Francesca Moschen che, dopo varie esperienze lavorative e una volta diventate mamme, hanno deciso di avviare un’attività propria dedicata a costruire un mondo a misura di bambino.

ArchidsLab non progetta solo mobili personalizzati per l’infanzia ma pensa, oltre che alla funzionalità dell’arredo, anche al gioco come elemento da valorizzare nelle soluzioni di design. La scelta ricade su materiali idonei e colorati, ispirati ai bambini che a loro volta, sentendosi a proprio agio, esprimono la propria creatività.

Foto derivata da questa foto
Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento