Oggetti di arredo e di gioco ecofriendly per bambini

Oggetti di arredo e di gioco ecofriendly per bambini

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

L’arredo per bambini di cartone piace perché sicuro, ecosostenibile, leggero e quindi facilmente trasportabile. L'unica pecca può essere che non è molto resistente con il passare del tempo. Ma a questo ha pensato Green Lullaby che ha ideato tavolini e panche per bambini da due anni in su in cartone molto resistente.

La panca è anche cassapanca e quindi utile porta giochi. Il piano della seduta è infatti apribile e può diventare un contenitore portagiochi. Può essere un'idea regalo per Natale. Molto robusta ma, nello stesso tempo, leggera, regge fino a 120 chili, per poter sostenere il peso di più bambini o di mamma e papà. La panca, realizzata in cartone ondulato, con finitura a vernice ignifuga atossica e resistente all'acqua, è interamente bianca ed è decorabile a piacere. 

Una soluzione innovativa insomma ed ecofriendly, pensata per rispondere le esigenze dei bambini e come arredo di design per casa da proporre da sola o associata al tavolo.
 

 

 

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 23/03/2017 16:58:45

    I found just what I was needed, and it was ennitraenitg!

Lascia un commento