Un disegno dai colori vivaci, un lavoretto con la pasta da modellare, un regalo da acquistare in gran segreto insieme alla mamma o un biglietto di auguri da preparare con i fratellini. Bimbi al lavoro, in questi giorni, per sorprendere
il papà e regalargli una giornata indimenticabile in occasione della sua
festa.
Il
19 marzo si avvicina, preparatevi a festeggiare i papà e a vivere dei momenti speciali, da conservare per sempre, nei ricordi e nel cuore.
Quella del papà è una ricorrenza da festeggiare con un'allegra festa in famiglia, un'occasione in cui si potranno gustare cibi unici, coinvolgendo anche i più piccoli per preparare la torta che piace tanto al papà, mescolando farina, zucchero e cacao e poi ci sarà un regalo, un utile fermacarte da usare in ufficio con l'impronta della manina sulla pasta di sale; un album di fotografie con gli scatti più belli e particolari che ritraggono i bambini e il papà; con i colori atossici uno splendido disegno realizzato con le mani dai bambini.
Insomma prepariamoci a stupirlo, con la complicità dei bambini, regalandogli un festeggiamento tutto particolare e personale. Un modo per dirgli "ti voglio bene".
Hai trovato interessante l’articolo “Auguri Papà!”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.