Wizz Air, compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha lanciato qulache mese fa un programma che consente ai bambini di accedere alla cabina di pilotaggio quando l’aeromobile è a terra. Si chiama il
"Pass del Capitano" e può essere scaricato dal sito di Wizzair.
I bambini sperimentano così l'avventura di volare visitando la cabina di pilotaggio di uno dei nuovi 45 aeromobili Airbus A320. Questa esperienza è possibile dopo 6 timbri nel passaporto, con un timbro ricevuto dopo ogni volo Wizz Air effettuato. Il passaporto può essere scaricato per essere stampato, archiviato e deve essere mostrato all’equipaggio per ricevere i francobolli qualificanti.
Lo scopo del programma del Pass del Capitano è quello di rendere i voli, a bordo della compagnai, ancora più eccitanti per i bambini e tenerli sempre ansiosi di fare il prossimo volo.
Hai trovato interessante l’articolo “Il passaporto dei piccoli ideato da Wizz Air”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.