Interi, due pezzi a pois e righe azzuri, a fiorellini rosa, pois rossi per lei e con fantasie marine (pesci, stelle marine), camaleonti divertenti o a righe per lui: sono i costumi della collezione baby estate di Archimède, brand belga.
I costumi per i più piccoli sono dotati di salvagente incorporato e grazie a questa creazione originale (del “costume galleggiante”) il marchio ha ottenuto un notevole successo. In pratica, il costume è dotato di galleggianti integrati che mantengono a galla il corpo del bambino, così da fargli acquisire una maggiore fiducia dell'acqua.
C'è anche il costume "double protection”, che elimina il pannolone in acqua, e il costume che protegge dai raggi UVA e UVB, resistenti anche al cloro.
A questi vanno ad abbinarsi vari accessori, come le scarpe per entrare in acqua al mare, i cappelli o berretti, copricostumi e occhiali da sole, tutti perfettamente coordinati ai costumi.
Hai trovato interessante l’articolo “Una collezione esclusiva di costumi galleggianti per i più piccoli”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.