Babyweek è un'
app che rende meno traumatico il distacco tra madre e bambino, quando è giunto il momento che lui va all'asilo. Scopo dell'applicazione è infatti creare un filo diretto tra le maestre e i genitori, rendendoli partecipi di tutto ciò che succedde all'interno dell'aula scolastica.
Disponibile per iPhone e Android, attraverso questo "servizio digitale" ogni giorno sarà possibile essere al corrente di ciò che il bambino ha mangiato, di quanto tempo ha dormito, quello che ha combinato, successi e insuccessi. Inoltre le maestre potranno scattare foto che mamma e papà vedranno direttamente sul proprio smartphone mentre sono al lavoro o da altre parti.
I genitori, desiderosi si essere sempre aggiornati sulle attività del proprio bambino mentre è all’asilo, possono scaricarla gratuitamente e richiedere alla scuola di accedere al servizio in abbonamento per ricevere foto e informazioni in tempo reale sul proprio figlio.
Hai trovato interessante l’articolo “Quando il bambino è all’asilo, ci pensa l’app ad informarti!”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.