5 ricette sicure per lo svezzamento del vostro bambino

5 ricette sicure per lo svezzamento del vostro bambino

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Avete già provvisto a procurarvi un buon set per lo svezzamento? Sì? E allora ecco a voi 5 ricette sicure e facili da realizzare per lo svezzamento del vostro bambino nei primi mesi.

Si parte dalla preparazione dell'ingrediente principale per la pappa del bambino a partire dai sei mesi di vita, e cioè dalla farina bio, per poi passare ai primi brodini di verdura consigliati dai pediatri. Dopodiché, quando vediamo che il bambino mangia volentieri e apprezza le prime sue pappe, possiamo sbizzarirci in una crema di riso ai piselli, a delle lenticchie stufate e passate oppure ad una purea al sapore di mare. Per dessert o per merenda il piccolo gradirebbe sicuramente una fresca composta di mela e yogurt. Bene, non vi resta che preparare il bavaglino per il vostro piccolo e mettervi a lavoro!

Ti sei mai chiesta quale omogeneizzato scegliere?

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 05:17:32

    Tutorial called Monezilax System (do a search on google) kept showing up here on many youtube videos and I thought they were scam. However after my cooworker follow it, and finally earn lots of money with this guide, I’m peaudrdes. Do not take my word for it, search for Monezilax System on the internet.

Lascia un commento