Da piccola libreria a un'intera parete attrezzata, la
String System permette di creare soluzioni versatili e funzionali adatte agli spazi della cameretta dei bambini.
Il
design è quello classico scandinavo mentre il sistema, brevettato nel 1949 in Svezia, è innovativo in quanto si possono realizzare molteplici configurazioni di scaffalature con pochi elementi facilissimi da montare. Può andar bene per qualsiasi stanza della casa che non sia la cameretta. La configurazione delle scaffalature String, facilmente modificabile, si adatta perfettamente alle esigenze in costante evoluzione delle famiglie con bambini.
Al muro vengono fissati pannelli metallici verticali, di varie dimensioni, sui quali vengono ancorate mensole di diverso genere, piane, inclinate, dotate di scomparti, piani di lavoro e mobiletti, tramite il sistema di aggancio brevettato String System.
This email was sent to
[email protected]
why did I get this? unsubscribe from this list update subscription preferences
Yellowbasket s.r.l. · via saluzzo 45/g · Torino, To 10125 · Italy
[Email Marketing Powered by MailChimp]
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2012.0.2247 / Database dei virus: 3722/6906 - Data di rilascio: 28/04/2014
Hai trovato interessante l’articolo “Una parete attrezzata che segue l’evoluzione delle famiglie con bambini”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 13-36 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.